Introduce yourself here! In order to avoid spam, new users must first comment on the discussion in the 'Introductions' before they become 'full members'
URGENTE: permessi di scrittura
  • Scusate, ho dovuto ripristinare i permessi di scrittura su tutto il mio dominio. 

Ora vorrei chiedervi, visto che non riesco più a caricare alcun post comprese le immagini tramite "uploader", mi dite per cortesia quale file o cartella devo rimettere in lettura/scrittura affinché tutto funzioni nuovamente?

Questo in particolare: www.musicletter.it/indienews

Grazie mille!  

• Ciao, le cartelle, sulle quali puoi intervenire anche tramite FTP, sono fp-content/attachs e fp-content/images.
    Entrambe devono avere permesso di letturas/scrittura/esecuzione (su Windows esecuzione non c'è) per l'utente del web-server.
  • Grazie Piero, ma va bene anche se metto in lettura/scrittura/esecuzione l'intera cartella fp-content? Io solitamente lo faccio dal pannello di controllo di Aruba sezione permessi.
  • Sì, va bene anche quella, ma fallo ricorsivamente (recursive).
  • Grazie, Piero, adesso è tutto funzionante. Mi sono accorto però che tutti i form a partire da questo http://www.musicletter.it/indienews/contact.php quando provo a inviare un messaggio il sistema resistituisce il seguente errore. Cosa devo fare?  
    • Forse non è stato inviato/Maybe the message has not been sent
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion