November 2018: Registration is broken at the moment - we are working on it. Sorry for the inconvenience!
Check the blog for the latest news about the ongoing FlatPress revival!
[ITA] Flatpress e il GDPR
  • Salve, vorrei chiedere una cosa che troverà concordi in molti.
    Sicuramente avrete sentito parlare della nuova normativa GDPR e per questo vorrei sapere se è possibile fare in modo che un qualunque blog creato con Flatpress sia compatibile anche con questa nuova legge, per quanto Flatpress sia utilizzato sia a livello amatoriale sia a livello professionale. Esiste qualche plugin o modifiche alle pagine che si possono applicare?
  • Secondo me conviene adattare il modulo "Contattaci" e modificarlo manualmente magari con script già fatti che si trovano su internet. Sui miei 2 siti con Flatpress, ho volutamente tolto la pagina contatti perchè arrivavano una marea di messaggi spam, diciamo che non mi serviva. Se però il tuo sito non è presente una pagina contatti o non ti serve o pensi che i tuoi utenti non abbiano bisogno di contattarti, bhè disabilita la pagina e non avrai il problema del GDPR.
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion