Introduce yourself here! In order to avoid spam, new users must first comment on the discussion in the 'Introductions' before they become 'full members'
Plugin mobile che non tenga conto delle modifiche apportate ai template
  • Ciao a tutti.

Ho un sito che da tanti anni utilizza Flatpress.

Con il passare del tempo ho modificato e adattato i template per rendere il blog in qualche modo originale e diverso dagli altri. Tutto questo, però, senza avere una grande preparazione in materia di programmazione e progettazione web.

Ho trovato molto interessante e utile il plugin per rendere il blog mobile friendly realizzato da Piero's Blog // http://bit.ly/2eQc9mP

Il mio problema, però, è che non si adatta bene al mio blog poiché ho effettuato delle modifiche, tipo lo sfondo, il banner in alto e tante altre cosette.

Ecco, mi chiedevo, se fosse possibile trovare una soluzione di un plugin “mobile friendly” (casomai lo stesso realizzato da Piero con l’aggiunta di un template standard e con dei comandi appositi) in maniera che quando è applicato non tenga conto delle modifiche effettuate ma faccia riferimento a un template standard che lo renda compatibile alla versione mobile.

Spero di non aver detto una cavolata.

Aspetto vostre.

Grazie 

Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!