January 2019: Forums still broken :(

Registration on the forums is still broken. There will be a new forum in February, please visit us again then. Sorry for the inconvenience!

For now, if you have questions about the current project status, if you want to know details about the upcoming FlatPress release 1.1, or if you have trouble running your FlatPress, please contact us.

And don't forget to check the project blog (or its RSS feed) for the latest news about the ongoing FlatPress revival!
ERRORE 404 / SITO NON VISIBILE
  • Aiuto! Mi è saltato il blog. Ci sono tutte le directory, ma mi dice ERRORE 404 in home page. 
    Grazie
  • non so cosa hai fatto o è stato fatto, ma il sito risulta funzionante in questo momento.....dopo 9 gg da quando vedo questo post.   Ti consiglio di installare il thema per mobile iMobile, cosi ti ritrovi già il sito adatto a smartphone e tablet.

http://lantaca.altervista.org/fp-content/attachs/themes/imobile.zip
    Io copi sulla directory thema, vai sotto Plugins, Mobile e sotto theme selezioni imobile e salvi.
    Se provi dal cellulare.....funzionerà subito !!
  • Ciao, avevo installato la nuova versione FP, l'ultima, e dopo l'installazione, quando andavo a mettere un nuovo post, mi dava quell'errore. Ho dovuto installare nuovamente la versione precedente. Circa il tema mobile, se è lo stesso plug-in di qualche tempo fa, nel mio caso non va bene perché nel mio blog ci sono banner e l'ho modificato.
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion