January 2019: Forums still broken :(

Registration on the forums is still broken. There will be a new forum in February, please visit us again then. Sorry for the inconvenience!

For now, if you have questions about the current project status, if you want to know details about the upcoming FlatPress release 1.1, or if you have trouble running your FlatPress, please contact us.

And don't forget to check the project blog (or its RSS feed) for the latest news about the ongoing FlatPress revival!
aggiornamento release FlatPress 1.0.3
  • Buon 2016 a tutti. 
    Mi sapete dire come faccio a controllare se il nostro blog www.musicletter.it è aggiornato alla release FlatPress 1.0.3?
    Se non è aggiornato come faccio ad aggiornarlo senza stravolgere il blog esistente, visto che ho fatto delle modifiche?
    Voglio dire, quali sono le cartelle e i file aggiornati e corretti da sostituire?
    Grazie mille  

ps
    devo per caso prendere e sostituire solo il file fp-includes/core/core.system.php come da https://github.com/evacchi/flatpress/commit/d4ad93a661c158df52a53b17fcaad8a963545033?diff=unified ?

• Vai sul tuo server e www.aaaaa.it/admin.php?p=maintain&action=updates (o Impostazioni, Manutenzione 
    e clicca su controlla aggiornamenti) e controlli che versione hai.

Nel caso caso, gli aggiornamenti da fare a mano (ossia da ftp sostituire i seguenti files):
    Da 1.0.1 a 1.0.2:

flatpress-1.0.2/admin/panels/entry/admin.entry.list.php
    flatpress-1.0.2/admin/panels/static/admin.static.list.php
    flatpress-1.0.2/fp-includes/core/core.date.php
    flatpress-1.0.2/fp-includes/core/core.static.php
    flatpress-1.0.2/fp-includes/core/core.system.php
    flatpress-1.0.2/fp-plugins/archives/plugin.archives.php
    flatpress-1.0.2/fp-plugins/bbcode/panels/admin.plugin.panel.bbcode.php
    flatpress-1.0.2/fp-plugins/qspam/plugin.qspam.php

Se hai un problemi dopo l'aggiornamento guarda questo post (Orario dei post e versione di php usata nel tuo server):
    http://flatpress.org/vanilla2/discussion/2960/flatpress-to-1-0-1-to-1-0-2-#Item_16

Da 1.02 a 1.03
    sovrascrivi il file fp-includes/core/core.system.php
    Copia o sovrascrivi la directory fp-interface/themes/leggero/leggero-v2 in
    fp-interface/themes/leggero/

Se hai problemi guarda questo post:
    http://flatpress.org/vanilla2/discussion/3049/how-to-upgrade-flatpress-from-1-02-to-1-03-#Item_4

• 1) Quando verifico l'aggiornamento mi da questo errore: Notice: curl extension is not installed in D:\inetpub\webs\musicletterit\video\fp-includes\core\core.utils.php on line 370

2) Nel caso dovessi passare da 1.02 a 1.03 posso evitare di cambiare i temi visto che li abbiamo migliorati per le nostre esigenze? Ci sono temi nuovi? 

3) potrei fare tutte gli aggiornamenti a partire da 1.02 senza i temi?

3) credo di avere la versione 0.1010.2 o 1.0 (ma come faccio a verificarlo?)

• Ho scoperto di avere questa versione di FP: fp-0.1010.2
    Cosa devo fare per aggiornarla?
    Grazie 
  • Ti ho risposto nell'altro post
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion