Introduce yourself here! In order to avoid spam, new users must first comment on the discussion in the 'Introductions' before they become 'full members'
Lightbox e Google News
  • Ciao a tutti!

Due domande:
    1) Lightbox e Lightbox possono essere abilitati insieme, oppure creano problemi?

2) Google News, pur non avendo toccato nulla nel sito www.musicletter.it/indienews, da qualche giorno non indicizza i miei articoli soprattutto per il seguente motivo: "articolo troppo corto rispetto al testo della pagina" (https://support.google.com/webmasters/answer/93994?hl=it)

Secondo voi come potrei risolvere il problema?

Grazie 
  • Ciao, cosa intendi per lightbox e lightbox?
    Comunque penso diano problemi se abilitati insieme perché di solito questi plugin utilizzano lo stesso attributo HTML per attivarsi.

Per la seconda non so proprio come aiutarti, dovresti contattare il supporto Google News.
  • Sono due plugin di Flatpress. Quindi ne abilito solo uno, ovveti Lightbox due?
    Un'altra cosa: esiste un plugin per flatpress che una volta installati adatti il sito alla versione mobile quando stai navigando con lo smartphone? Per esempio ho visto che questo forum sul telefono funziona e si adatta benissimo.
    Grazie
  • Ciao, sì, il mio plugin mobile!
    E per lightbox solo lightbox 2.
  • Grazie Piero! Ora sono fuori. Appena rientro lo proverò! A presto!
  • Ciao Piero, allora: ho installato e poi abilitato il tuo "plugin mobile" e andrebbe bene se non fosse che l'immagine di sfondo utilizzata per il sito (la foto dei vinili, per intenderci) non rende leggibile il testo. Sarebbe opportuno che anche nella versione mobile si vedesse lo sfondo bianco. Ora l'ho disabilitato. 
    Fammi sapere se secondo te si può risolvere il "problema".

Grazie (e compimenti). 

Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion