Introduce yourself here! In order to avoid spam, new users must first comment on the discussion in the 'Introductions' before they become 'full members'
disabilitare commenti
  • Ciao a tutti!
    Risulta possibile disabilitare la funzione e il campo dei commenti? 
    Grazie
  • sì, puoi farlo per il singolo post altrimenti c'è un plugin per farlo globalmente, se ben ricordo
  • Si, ma ci sono dei problemi, come avevo scritto nel mio articolo. Sono stato sommerso da mega e mega di commenti spam, anche se era abilitato il blocco dei commenti come plugins.
    http://flatpress.org/vanilla2/discussion/424/is-it-possible-to-disable-comments#Item_31

Ho pure rinominati comments.tpl, ma niente.....eppure il sito web è privo di malware e virus (ho compattato entrambi i siti su flatpress e li ho scansionati).

• Ciao, ti consiglio di utilizzare il mio Comment Center.
    Ti consente di fare delle politiche sui commenti (disabilitarli tutti, poi abilitarli in certi post o categorie, un limite di tempo etc...).
    In più contiene Akismet con anche la possibilità di ripristinare i commenti eliminati.
    In realtà conterrebbe funzionalità anche più avanzate, come filtri IP, e intervalli di tempo, tuttavia non sono presenti nella GUI perché rognosi da implementare.
  • Ora il problema l'ho risolto disabilitanto tutti i commenti e soprattutto quello che ha funzionato (per ora)  è stata l'abilitazione dell'antispam. Cmq dove trovo il plugin Comment Center.
    Sotto questo sito, su wiki, non l'ho trovato.
    Grazie
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion