Introduce yourself here! In order to avoid spam, new users must first comment on the discussion in the 'Introductions' before they become 'full members'
[ITA] Fatal error: Fpstats
  • Salve! 
    Mi stavo collegando a FPstats è ho avuto il seguente errore:
    "Fatal error: Maximum execution time of 120 seconds exceeded in D:\inetpub\webs\musicletterit\indienews"
    Come posso risolverlo?
    Grazie

p.s.
    La versione installata è "fpstats_0.3.1beta"
  • Ciao, immagino tu abbia molti, molti dati.
    Puoi o abbassare il numero di visitatori oppure cambiare plugin :-)

Comunque hai tranciato parte dell'errore o sbaglio?
    Dovrebbero esserci anche il file e la linea dell'errore. Se me li dici posso essere più preciso ;-)
  • Ciao Piero, sì, per distrazione, ho tagliato la linea dell'errore.

Ecco l'intera linea: "Fatal error: Maximum execution time of 120 seconds exceeded in D:\inetpub\webs\musicletterit\indienews\fp-plugins\fpstats\classes\core\hits\HitsGenerator.php on line 36"

Quale altro plugin potrei inserire? 
    Grazie!

• Ciao, dopo do un'occhiata.
    Purtroppo non ci sono altri plugin di statistiche per Flatpress, però ci sono miliardi di script in diversi linguaggi o altri servizi.
    Con questi ultimi, in particolare con Google Analytics, ci potrebbero essere casini per i cookie dell'unione europea. Io ho tolto per questo Analytics.
  • Ok, aspetto tuoi suggerimenti.
    Grazie mille!

• In effetti l'errore si presenta mentre sta iterando i dati...
    È sicuramente interessante come plugin, ho visto che certe cose sono veramente fatte bene, mi viene quasi da dire che lo sviluppatore abbia avuto precedenti esperienze con altri linguaggi OOP, però penso i file facciano da collo di bottiglia...
    Hai certamente troppe visite, immagino i tuoi file dei visitatori pesino parecchio...
    A questo punto penso tu sia obbligato ad andare verso un altro sistema di visite.
    Mi piacerebbe aiutarti ma ho sempre molto da fare, mi dispiace.
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion