Introduce yourself here! In order to avoid spam, new users must first comment on the discussion in the 'Introductions' before they become 'full members'
|ITA| Ho un problema, versione php?
  • Ho trasferito un blog creato con flatpress ed ora sul nuovo server mi da questo problema, in alto mi appare questa scritta:

"Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /home/a2671/public_html/fp-includes/core/core.fpdb.class.php on line 289"

mentre sopra ad ogni post mi appare questa:

"Strict Standards: Non-static method StringParser_Node::destroyNode() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/a2671/public_html/fp-plugins/bbcode/inc/stringparser.class.php on line 356"

Precedentemente lo stesso blog è stato su due differenti server comportandosi normalmente, qualcuno sa aiutarmi?
    il blog lo potete vedere qui: photoweb(dot)biz la versione php è 5.4.19
  • puoi ignorarli. Aggiungi un 

error_reporting(E_ALL);  error_reporting(E_NONE);

nel tuo defaults.php

(PS: se qualcuno vuole forkare su GitHub e correggere questi notice noiosi faccia pure!)
  • Purtroppo continuo ad avere lo stesso problema, ho provato ad aggiungere  error_reporting(E_ALL); all'inizio, alla fine ed in mezzo da qualche parte del file defaults.php ma non cambia niente, continuano ad essere riportati gli stessi errori, c'è un punto preciso in cui devo aggiungerlo?

• scusa, intendevo error_reporting(E_NONE);
  • Mi spiace ancora ma ho aggiunto error_reporting(E_NONE); al file defaults.php (quello nella radice per intenderci), in questo momento error_reporting(E_NONE); è in fondo al file ma non vedo differenze, ripeto c'è un punto preferibile dove inserirla?
    Giusto per capire qualcosa, il problema è causato dalla versione di php? in questo caso posso anche provare a chiedere un downgrade al servizio di hosting.
  • Ho risolto mettendo questo simbolo "@" direttamente davanti alle 2 righe incriminate. Grazie mille comunque
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion