Not signed in ( Sign In)

Categories

Welcome, Guest

Want to take part in these discussions? Sign in if you have an account, or apply for one below

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlantaca
    • CommentTimeJul 17th 2009
     permalink
    Dopo aver creato un tema, vorrei creare anche diversi stili, cambiando tra uno e l'altro le dominanti cromatiche.
    Adesso il tema (basato su leggero) è contenuto in una cartella del nome del tema, al suo interno sono presenti le pagine php e due cartelle, img per le immagini e res per i fogli di stile.
    Ho creato vari stili del tema, dove le differenze sono solo nei fogli di stile della cartella res: come faccio ad unire il tutto in un unico tema?
  1.  permalink
    Andando a memoria (quindi mancheranno cose e altre saranno sbagliate!) devi creare una cartella per ogni stile, e creare un file style.conf.php per ogni stile. Nel file theme.conf.php devi mettere lo stile di default del tema, non ricordo più con quale sintassi, però...

    Se hai la versione svn in leggero puoi vedere com'è impostato, visto che ha due stili: leggero e flatmaas. Il fatto che le differenze sono solo nei css e non tra le immagini ti permette di usare sempre le stesse immagini, quindi puoi evitare di creare una cartella img per ogni stile!
    •  
      CommentAuthorlantaca
    • CommentTimeJul 18th 2009
     permalink
    Non ho la versione SVN (anche perché non sono riuscito a capire come scaricarla...) ma l'ultima disponibile
    ho ricalcato la struttura del tema leggero originale, creando delle sottocartelle per ogni stile che contengono res e image e style.ccs
    risultato? non funziona una mazza! :D
    dovrei capire dove vengono richiamati gli stili nei vari file così da correggere i vari path, ma non riesco a capirlo guardando leggero e flatmass.

    p.s.
    le sottocartelle degli stili hanno dei nomi diversi: la cartella principale si chiama leggero3c, le sottocartelle degli stili "leggero3c blu", "leggero3c verde" ecc ecc..
  2.  permalink
    Vai a questo indirizzo... In fondo alla pagina c'è scritto "Download GNU tarball"!
    Personalmente non riesco a spiegartelo, ma se lo vedi capisci...
    •  
      CommentAuthorlantaca
    • CommentTimeJul 18th 2009
     permalink
    ok,
    ho capito dove era il problema, non avevo specificato il tema di default e quindi appena selezionavo Leggero3c perdevo ogni stile nella pagina.
    adesso funziona tutto bene
    grazie :D