Not signed in ( Sign In)

Categories

Welcome, Guest

Want to take part in these discussions? Sign in if you have an account, or apply for one below

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorpierovdfn
    • CommentTimeAug 25th 2010
     permalink
    Ciao,
    dopo aver chiesto di aggiungere un filtro per PrettyURLs e visto che mi pare di aver capito che una prossima release sia in programma per Settembre/Ottobre, vorrei segnalare che comunque l'integrazione non è completa: l'unico problema sono i link che portano alla pagina precedente/successiva.
    Attualmente l'unico modo di risolvere questo problema (che comunque non mi pare sia così evidente) è scrivere una classe da sostituire a PrettyURLs quando occorre (ne ho parlato sul mio sito).
    Comunque in questo caso secondo me si potrebbe agire con un filtro generale e non di PrettyURLs perché attualmente mi pare ci sia una funzione su core.theme.php che vede se esiste una funzione per la pagina precedente/successiva, magari si potrebbe aggiungere un filtro.
    Non che questo sia un problema comunque assai importante, è che magari visto che si fa una release nuova potrebbe tornare utile anche un filtro di questo genere.
    •  
      CommentAuthorNoWhereMan
    • CommentTimeAug 25th 2010
     permalink
    prima di tutto, il plugin PrettyURLs e` un terribile, gigantesco accrocchio che a voler ben vedere forse andrebbe riscritto da zero. Ma non ne ho tempo ne' voglia.

    l'unico problema sono i link che portano alla pagina precedente/successiva.


    l'overwrite delle funzioni next/prev e` il metodo applicato da wordpress, mi sono limitato a copiare; nulla vieta a un altro plugin di fare altrettanto; piu` che altro visto che e` tutto "sbattuto" nel sorgente principale, forse dovrei wrappare tutto in una funzione da attaccare al hook "init", in modo che un altro plugin possa fare add_action("init", 'mio_init', 0) e "arrivare prima".

    si puo` anche fare un filtro...
    •  
      CommentAuthorpierovdfn
    • CommentTimeAug 25th 2010
     permalink
    Posted By: NoWhereManprima di tutto, il plugin PrettyURLs e` un terribile, gigantesco accrocchio che a voler ben vedere forse andrebbe riscritto da zero. Ma non ne ho tempo ne' voglia.
    l'unico problema sono i link che portano alla pagina precedente/successiva.


    l'overwrite delle funzioni next/prev e` il metodo applicato da wordpress, mi sono limitato a copiare; nulla vieta a un altro plugin di fare altrettanto; piu` che altro visto che e` tutto "sbattuto" nel sorgente principale, forse dovrei wrappare tutto in una funzione da attaccare al hook "init", in modo che un altro plugin possa fare add_action("init", 'mio_init', 0) e "arrivare prima".

    si puo` anche fare un filtro...

    Sì, scusami, intendevo gli hook.
    Comunque con gli hook sarebbe abbastanza facile e secondo me rispecchierebbe di più per esempio i permalink.
    Non richiederebbero neanche modifiche difficilissime (essenziali righe 891 e 908 di core.fpdb.class.php) e l'overwrite delle funzioni può essere tenuto in stile "legacy mode".